• Italiano
image
 

GRANDI PROGETTI RENTALHOUSE


pannelli_fotovoltaici_miniatura.jpg  Unknown.jpeg

IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN PROVINCIA DI SIRACUSA:

Trattasi di N° 3 Progetti da 1 MW ciascuno, da realizzare su serra nella provincia di Siracusa, i progetti sono completi di tutte le autorizzazioni necessarie per l'inizio lavori, Autorizzazione Unica, SMTG, ENEL, V.I.A., siamo interessati ad incontrare finanziatori interessati alla realizzazione di tali progetti. Per informazioni compila il modulo nella sezione contatti


STRUTTURA TURISTICO ALBERGHIERO PACHINO (SR) :

Image%232.jpg  Image%2315.jpg

Il terreno di cui trattasi si trova, a Marzamemi nel Comune di Pachino, ed è costeggiato su due lati da strada provinciale che collega Pachino a Marzamemi, su un terzo lato con una strada comune e sul quarto lato con terreno di altra proprietà.
L’opera in questione prevede la realizzazione di una struttura turistico - ricettiva, si possono individuare due diversi interventi; la demolizione dei fabbricati rurali ormai in condizioni di decadenza, privi dei tetti e con parte delle murature in condizioni precarie o del tutto crollate, e la loro ricostruzione nel rispetto delle cubature esistenti ma con impostazione planimetrica e funzionale diversa, ed opere di ristrutturazione e adattamento delle strutture che si conservano in uno stato migliore.
Le cubature dei fabbricati esistenti verranno accorpate per realizzare un unico edificio definito come tipologia “A”, in cui verranno allocati i servizi ricettivi con un certo numero di posti letto in camere doppie con bagni.
L’edificio avrà un’altezza non superiore ai 6.75 metri misurati dalla quota del terreno all’estradosso del solaio di copertura, l’edificio riprenderà le caratteristiche architettoniche degli edifici demoliti. E’ composto da un piano seminterrato adibito a zona soggiorno, ristorante, cucina e servizi, da un piano terra ed un piano primo adibito a camere e servizi privati. La copertura a terrazza avrà una superficie calpestabile di mq. 249.00 e due aree laterali non calpestabili ciascuna di mq. 198.00.  L’intera superficie  sarà coperta da una struttura precaria per creare zone d’ombra.
Un edificio che meglio si conservava sarà ristrutturato ed adattato alle nuove funzioni; uffici direzione ed hall,  tipologia “B”.
Inoltre saranno realizzati edifici autonomi che vengono definiti come tipologie “C”.
I fabbricati in questione si svilupperanno su un unico livello per un’altezza non superiore ai 3.15, composti da due camere da letto da un ampio soggiorno – cucina e dal servizio, inoltre ogni unità abitativa sarà dotata di spazio a verde di pertinenza ed un posto auto privato non conteggiato nel calcolo delle aree a parcheggio.
L’intero comparto sarà servito da strade principali di larghezza di 6.00 metri e strade secondarie di accesso ai lotti di larghezza di 3.60 metri.
A servizio della struttura saranno realizzate aree attrezzate, una con piscina e parcheggio comune.

Data l’orografia e la  forma del sito, viene a costituirsi un asse centrale di servizi ed alloggi temporanei ad una quota maggiore, mentre ai due lati digradanti, saranno ubicati gli edifici  realizzati nel numero di sei gruppi composti da quattro villette autonome, adibiti a civile abitazione, per un totale di n° 24 villette.
Gli edifici di tipologia “C” sono composti da quattro mini-appartamenti, costituiti da un soggiorno/pranzo che funge da ingresso, dal servizio e da due camere da letto inoltre avrà  ciascun appartamento uno spazio coperto a veranda e verde di pertinenza.
Piscina
La piscina ha le dimensioni di ml. 25,00 x ml. 12.50, per una profondità max di m. 1,60, con una pendenza del fondo dell’8% sino ai 2/3. Per informazioni compila il modulo nella sezione contatti


VIGNETO A MARZAMEMI PACHINO (SR)

vigneti%20con%20caseggiati.jpgDSC00021.jpg Trattasi di un Fondo con 5 ettari di vigneto più terreno più caseggiato 800/100  mq circa da ristrutturare Grande caseggiato in parte ristrutturato - Palmento da ristrutturare -Cantina da ristrutturare
Vigneto: ettari 3.5 di moscato di noto - ettari 1 di cabernet - ettari 1 di grillo -ettari 1.5 di cirò
la restante parte di nero d’avola
totale ettari 13 + ettari 10 di terreno

DSC00024.jpg  DSC00025.jpg   DSC00037.jpgDSC00029.jpg  DSC00035.jpg   
   
Per informazioni compila il modulo nella sezione contatti


wink_smile.gif QUESTI SONO SOLO ALCUNI ESEMPI DI PROGETTI wink_smile.gif

S'E' NON HAI TROVATO IL PROGETTO DI TUO INTERESSE MANDACI LA TUA RICHIESTA, SARA' NOSTRA CURA ESAUDIRLA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE